40 anni di esperienza Yoga..!

Buongiorno Mondo...!

...ecco "il mantra" con il quale vogliamo accogliervi.
Parole di apertura, di espansione, che comunicano energia.
Parole che non arrivano al cuore solamente comunicandole guardato il volto della fondatrice
dell'Associazione "Vivere lo Yoga": Shohreh Jafari

Shohreh è la personificazione del vero significato dello Yoga: energia, equilibrio, apertura.
Questo è infatti quello che trasmette grazie alla sua profonda esperienza nella pratica e nell'insegnamento dello Yoga iniziati 40 anni fa.

Siamo nati come associazione nel 1996, siamo una comunità dedita allo Yoga e le relative esperienze di mente-corpo-spirito.
Poche sono le associazioni che possono vantare la presenza di una fondatrice con una cultura e una vita così profondi.

Ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo comunicano il vero significato dello Yoga. Gioia, l'amicizia spirituale e la dedizione alla pratica e all'insegnamento totale dello Yoga sono in principi che permeano l'associazione.

(articolo dedica di Monica Roma Insegnante di Ginnastica Yoga sito
( Pagina Web )

Accademia Vivere lo Yoga

Benvenuti al nostri Corsi, dove regnano la gioia, l'amicizia spirituale e la dedizione alla pratica e all'insegnamento totale dello Yoga.

lo Yoga nella vita è una luce che una volta accesa non si affievolirà mai, più segui la pratica più la luce diventa vivida

La missione di Vivere lo Yoga  è  accompagnare e a far raggiungere a chiunque i benefici dallo yoga fornendo l'opportunità  a tutti  di intraprendere  il percorso della calma e della pace interiore attraverso antiche Asane di  Hatha Yoga sotto le ali meditative del Raja Yoga.

Lo studio della disciplina Yogica affina la capacità di discernimento e avvia alla comprensione della vera natura dell'anima .

Lo studio della yoga consente di raggiungere uno stadio di piena consapevolezza liberandoci dalle tristezze, dalla malattie e dalle divagazioni negative della mente, dà serenità padronanza di Sè e saldezza interiore.

Yoga è Gioia e dona una Consapevolezza del Sè più Elevato che è la parte migliore dell'essere umano, con l'esplorare dei bio meccanismi del movimento spinale apporta effetti specifici che le Asane procurano sul corpo sulla mente e sullo Spirito.
Si può praticare lo yoga in qualsiasi età.

I commenti sono chiusi